0 voti
12 visite
in Infezioni Batteriche da
Stavo male da più di un mese senza che i dottori ne capissero la causa dopo vari esami grazie ad auna gastroscopia si è scoperta la causa: helicobacter pylori che mi provocava nausea perenne,vomito,eruzioni(volgarmente rutti),perdita di peso ed un senso di sazietà precoce

Dopo la visita inizio la cura triplice con 2 antibiotici e omeprazolo due volte  al giorno

Da quando ho iniziato la cura sto solo peggio ormai sono 7 giorni (dei 10 previsti) che mi sveglio alle 4/5 del mattino con un senso di nausea diarrea e a volte vomito faccio molta fatica a digerire e durante tutto il giorno continuano le eruzioni

Mi devo preoccupare? Sto male per via della potenza degli antibiotici o perché il batterio è più forte di loro?

Ho perso parecchi giorni di scuola per via di questi problemi, non vedo l ora di tornare alla mia normale vita senza stare male o continuare a chiedermi quando torneró a stare bene come prima

La tua risposta

Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Privacy: Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato esclusivamente per l'invio di queste notifiche.
Verifica anti-spam:
Per evitare questa verifica in futuro, fai il log in oppure registrati.
Benvenuti a lookformedical.com, dove si possono porre domande e ricevere risposte da altri membri della comunità.

Argomenti

965 domande

72 risposte

3 commenti

117 utenti

Limitazione di responsabilità: Non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti di questo sito web.
...