0 voti
9 visite
in Paroxetina da
Salve , ho 25 anni da lunedì sto assumendo paroxetina da 20 mg ma prendo 10 mg come mi ha suggerito il medico insomma è da oggi che ho un forte mal di testa e  mi fanno male gli occhi ho preso tachipirina da 1000  un pochino era passato ma ora sta tornando posso ripetere tachipirina? Può essere la paroxetina a farmi venire mal di testa?

La tua risposta

Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Privacy: Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato esclusivamente per l'invio di queste notifiche.
Verifica anti-spam:
Per evitare questa verifica in futuro, fai il log in oppure registrati.
Benvenuti a lookformedical.com, dove si possono porre domande e ricevere risposte da altri membri della comunità.

Argomenti

969 domande

72 risposte

3 commenti

120 utenti

Limitazione di responsabilità: Non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti di questo sito web.
...