0 voti
27 visite
in Simeticone da
Buongiorno Dott.re ,

da parecchio tempo(3 mesi) ho dei dolori al fianco destro molto piu’ sotto del fegato e a volte

arriva fino al pube.

A volte mi disturba anche quando corro e faccio addominali.

Mi hanno visitato due medici diagnosticandomi colon irritabile, sindrome della flessura epatica,

colite. Non ho mai avuto diarrea, quando compare il fastidio sento una pressione/dolore al fianco

e solo dopo aver defecato o dopo aver eliminato i gas accumulati mi sento meglio .

A fronte di questo problema sto prendendo MESALAZIMA 800     3 pastiglie al giorno  da circa

due  settimane piu’ NORMIX 4 PASTIGLIE AL GIORNO X 7  da circa 5 giorni, ma anche cosi’

il problema persiste.

L’esame delle feci CALPROTECTINA  è a “219”, dunque, il medico mi ha detto che c’è un’infiammazione .

Premetto che sono una persona molto ansiosa, da vari anni prendo EFEXOR 75 da Aprile a Settembre, dunque, in questo

periodo non sto prendendo l’antidepressivo; questo mio problema puo’ essere una causa?

Sono preoccupatissimo perché mio papà ha avuto un tumore al colon.

Mi po’ spiegare.  Grazie di tutto

NB: Per altri problemi , l’anno scorso ho fatto la colonscopia e la gastroscopia; esami tutto ok

La tua risposta

Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Privacy: Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato esclusivamente per l'invio di queste notifiche.
Verifica anti-spam:
Per evitare questa verifica in futuro, fai il log in oppure registrati.
Benvenuti a lookformedical.com, dove si possono porre domande e ricevere risposte da altri membri della comunità.

Argomenti

969 domande

72 risposte

3 commenti

120 utenti

Limitazione di responsabilità: Non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti di questo sito web.
...