0 voti
13 visite
in Lesioni Da Colpo Di Frusta da
modificato
Sono un uomo di 48 anni. Il sabato 13/12/14 alle 09:30 mi hanno tamponato ed io ero in frenata per non tamponare, verso le 13:00 man mano che compariva il dolore in zona rachide cervicale, ho avuto anche due perdite di urina e sono andato al P.S. dove mi hanno messo il collare fatto le lastre e mi volevano ricoverare per farmi una TAC e tenermi in osservazione ma ho rifiutato il ricovero.

Ho scoperto solo lunedì il ritardo del dolore e che avevo sbagliato a rifiutare il ricovero, mi stavo curando col Patrol per un infortunio al menisco del ginocchio sx, pensavo fosse un antinfiammatorio e invece è anche antidolorifico...

Poi dalla visita fisiatrica, programmata dall'assicurazione, è stato accertato che il mio tatto alle braccia e alle mani stava diminuendo e mi ha prescritto l'ecografia e la tecarterapia.

Oggi a distanza di più un mese il dolore persiste ancora anche se un po' meno, il tatto e la percezione di calore o freddo è diminuito uniformemente su tutto il corpo da metà faccia in giù, spesso ho le vertigini, dei fastidiosi formicolii pruriginosi alla faccia, dei mal di testa a volte fitte a volte mi durano giornate intere, ho anche difficoltà a ricordare e dimentico spesso, aumento fischi negli orecchi di cui mi stavo curando e dal lato sx erano quasi scomparsi.

Ringraziandovi per l'attenzione, vorrei sapere se esiste una cura per recuperare la sensibilità della mia pelle, grazie.

La tua risposta

Il nome che vuoi visualizzare (opzionale):
Privacy: Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato esclusivamente per l'invio di queste notifiche.
Verifica anti-spam:
Per evitare questa verifica in futuro, fai il log in oppure registrati.
Benvenuti a lookformedical.com, dove si possono porre domande e ricevere risposte da altri membri della comunità.

Argomenti

965 domande

72 risposte

3 commenti

117 utenti

Limitazione di responsabilità: Non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti di questo sito web.
...